Musichicks 6-24 mesi

Latest News

Musichicks: non è mai troppo presto per imparare una nuova lingua!

Grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprendono i suoni della lingua inglese!

Musichicks è il nuovo corso per bambini da 6 a 24 mesi, durante il quale imparare l’inglese con la musica insieme a mamma o papà.
Grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprenderanno i suoni della lingua inglese attraverso attività specifiche per ogni fase della crescita.

Cliccate play per vedere le nostre lezioni Musichicks!

 

Gli insegnanti Pingu’s English Ferrara, con i genitori, aiuteranno i bambini ad assorbire le intonazioni delle prime parole in inglese attraverso un approccio ludico e divertente.

Per saperne di più sui percorsi Little Learners e per prenotare la lezione, contattaci al 0532 0993390 o inviaci una mail a: ferrara@pingusenglish.it

More News

Summer Camp 2022

Summer Camp 2022 E’ giunta l’ora di pensare all’estate in inglese dei nostri piccoli studenti! I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono…
Read More

Corsi 2021 -2022

Prenota la tua lezione di prova gratuita! Prenota una lezione di prova gratuita: Back to Smiles, l’inglese che si impara col sorriso…
Read More

Summer Camp 2022

Summer Camp 2022 E’ giunta l’ora di pensare all’estate in inglese dei nostri piccoli studenti! I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono…
Read More

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona