Summer Camp 2022

Latest News

Summer Camp 2022

E’ giunta l’ora di pensare all’estate in inglese dei nostri piccoli studenti!
I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono a bambini dai 4 ai 12 anni . I bambini saranno divisi in piccoli gruppi e verranno seguiti sempre dalle nostre Insegnanti madrelingua o bilingue.

Come sempre, non mancheranno le attività outdoor e il divertimento è assicurato:

  • attività ludico didattica completamente in inglese con insegnanti solo madrelingua o bilingue
  • una giornata a settimana di equitazione presso il maneggio Le Ali del Vento
  • basket & yoga
  • water games
  • aiuto compiti pomeridiano
  • Per gli iscritti entro il 15/05 consegneremo la maglietta di Pingu’s English da utilizzare nei giorni di uscita.

Una grande novità di quest’anno sarà l’equitazione: una volta a settimana andremo insieme in autobus al maneggio Le Ali del Vento a Cona dove insegneranno ai bambini  come prendersi cure dei cavalli e avranno anche l’opportunità, se vorranno, di salire a cavallo ed avvicinarsi a questo magnifico sport, naturalmente tutto in English.

I nostri ambienti ed il nostro personale formato garantiscono la stessa sicurezza e attenzione dimostrate sia nelle precedenti edizioni del Summer Camp che nell’arco di tutto questo anno scolastico per tutte le attività svolte in presenza.

Vi consigliamo di affrettarvi: i posti sono limitati!

CONTATTACI SU WHATS APP

When?

I nostri Pingu’s English Summer Camp si svolgeranno nei mesi di Giugno, Luglio e Settembre, con le opzioni Full Day oppure Half Day!

CONTATTACI PER INFO E COSTI:

▪ Tel: +39.349.2340700

▪ Tel. 0532 099339

▪ WhatsApp: 349 23 40 700

▪ Email: ferrara@pingusenglish.it

Per saperne di più sull’organizzazione dei Pingu’s English Summer Camp Ferrara, richiedi – senza alcun impegno – ulteriori informazioni cliccando qui. 

Pingu’s English – Summer Camp 2022 – Sicurezza

Lavoriamo per la sicurezza dei nostri bambini e dei nostri insegnanti.
Sappiamo quanto sia importante per voi genitori la salute e la sicurezza dei vostri bambini. Per questo i centri Pingu’s English applicano in modo rigoroso e puntuale i protocolli per prevenire la diffusione del Covid19.
✓ I nostri ambienti sono stati sanificati e vengono igienizzati quotidianamente.
✓ Il personale incaricato è adeguatamente formato e informato sulle misure di prevenzione adottate.
✓ Abbiamo previsto una zona di accoglienza oltre il quale non sarà consentito l’accesso a genitori ed accompagnatori e gli orari di ingresso e uscita sono scaglionati, onde evitare assembramenti.

Misurazione della temperatura di operatori e bambini.
✓ Privilegiamo attività all’aperto e il ricambio dell’aria negli ambienti chiusi.

✓ Promuoviamo le misure igienico-comportamentali con modalità anche ludiche.

✓ I giochi saranno ad utilizzo esclusivo di un singolo gruppo, salvo disinfezione prima dello scambio.
✓ Abbiamo previsto idonei dispenser di soluzione idroalcolica per la frequente igiene delle mani in tutti gli ambienti, in particolare nei punti di ingresso e di uscita.
L’unica nota negativa di quest’anno è che non potremo accogliere tutti i vostri bambini, poiché i posti saranno limitati…. so hurry up! Prenotate subito il posto per i vostri bimbi!

Vi aspettiamo!!

Richiedi ulteriori informazioni attraverso il form presente su questa pagina.

More News

Summer Camp 2022

Summer Camp 2022 E’ giunta l’ora di pensare all’estate in inglese dei nostri piccoli studenti! I Pingu’s English Summer Camp si rivolgono…
Read More

Corsi 2021 -2022

Prenota la tua lezione di prova gratuita! Prenota una lezione di prova gratuita: Back to Smiles, l’inglese che si impara col sorriso…
Read More

Winter Camp

Festeggia con noi il Natale e partecipa ai nostri Winter Camp con Pingu's English Ferrara In un anno così particolare, manteniamo le…
Read More

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona